Insomma, a voi non capita?
Se solo ti occupi, anche marginalmente, anche solo come passatempo (magari dopo una malattia del piffero di cui forse vi scrivo, forse no), insomma, se ti interessi di ambiente è matematico: prima o poi arrivano. Loro, i mangiavermi.

Oh, per carità, le tradizioni, e non si deve giudicare e tutto il resto, sono d’accordo (cioè no, non lo sono, altrimenti non avrei scritto questo post) ma a uno viene naturale chiedersi… ma le proteine vegetali fanno davvero proprio così tanto schifo? L’ultima che ho visto: può il consumo di cicale risolvere il problema della sostenibilità dei cibi proteici? Non mi sono fermata a leggere, insomma, non è che mi interessi molto.

Se uno è tanto in malafede da proporre di mangiare vermi e insetti piuttosto che pensare a un bel succulento e saporito beyond burger, non ci perdo nemmeno tempo. Che poi lo dico da vegana per etica. Non ho certo smesso di mangiar carne perché non mi piaceva!
E niente. Invece di sovvenzionare la ricerca sulla produzione in laboratorio (tipo che in questo modo – per esempio – azzardo – non smetteremmo di mangiare carne, ma eviteremmo tutte le cose brutte che ci sono intorno? No, eh?) questi continuano a parlare di insetti. Tanto io sono vegana, sticazzi, avrò sempre il beyond burger. Del resto si sa che noi veg mangiamo solo roba che fa schifo, no?

🤣🤣🤣👏👏👏