Visto che ormai nessuno ne può più, dei miei scleri su orto e casale, oggi la wishlist sarà dedicata a… sì, ehm, a cosa vorrei una volta che finalmente avrò ottenuto il casale.
Iniziamo subito da un ospite per me eccezionale, lei, la rana dalmatina. Spero che nel nostro futuro biolaghetto ne arrivi qualcuna, nessuno darebbe loro fastidio.
Prima che me lo diciate: lo so che è proibito tenere animali nostrani in cattività, infatti non li terrei. Sarebbero liberi di andare e venire come vogliono.
Se sulle rane non mi faccio molte illusioni, mi aspetto di vedere parecchie libellule. Le ho sempre amate, così eleganti.
Tema slegato dall’argomento “casale”, uno dei desideri che mi porto dietro da un sacco di anni: incontrare, un giorno, un’orchidea spontanea.
Farei qualche foto e poi dimenticherei dove. Che le orchidee stanno bene lì dove sono.
E infine, non sarebbe una “Febbre Verde Edition”, senza, perché no?, tornare a vedere la lince sugli appennini.
Al solito, le foto sono prese da internet, cliccandoci sopra si apre l’indirizzo originario, da cui potete accedere ai siti che le ospitano. Se uno o più autori delle succitate foto non sono contenti che stiano in questo blog, non hanno che da dirlo, le sostituirò.
Una risposta a "La wishlist della Vale VI – (Febbre Verde Edition)"