Nel porgervi i nostri più sentiti auguri per l’incombente 2013, vi daremmo qualche ragguaglio sulla manutenzione di fine anno del qui presente blog.
Abbiamo aggiornato la lista di siti e blog consigliati. Potete trovare alla vostra destra i consueti siti eco-cultural-culinari che seguiamo da tempo, meno quelli ormai defunti, più alcune nuove scoperte.
Abbiamo altresì aggiornato la pagina dedicata ai padroni di casa, aggiungendo gli ultimi due gattacci di cui il 2012 ci ha fatto dono.
La pubblicità (coff) è sempre la stessa, se per caso passate dal banner di zooplus e fate un ordine, ci daranno qualche cent che comunque spenderemmo per loro (i padroni di cui sopra).
I buoni propositi?
Per Vale sono gli stessi dell’anno scorso, oziare di meno e scrivere di più (riuscirà quest’anno a sfatare il mito che i buoni propositi rimangono tali fino a fine anno?)
Per Ale, visto che quelli dell’anno scorso sono ancora tutti da portare a compimento, nessun proposito troppo preciso. Solo cercar di pensare e scrivere il più e il meglio possibile, e leggere-sentire-vedere… lo stesso. Come diceva Kintaro, “Imparo Imparo Imparo”, perché, come dicevano i CSI, “C’è tanto da imparare”.
Quanto a voi, prendetevi cura, e non sprecate.
(immagine da qui)
Auguri anche a voi, i nuovi pelosetti sono bellissimi (non che i già presenti fossero da meno!!). Un abbraccio, anche qui la pigrizia è invadente ma va bene così 😉